BASTA SCUSE

AUDIOCORSO/VIDEOCORSO

Questo corso non è per tutti.

Perché prendere coscienza degli errori che quotidianamente fai e che ti stanno sempre di più allontanando dalla felicità, è una cosa che spaventa, irrigidisce e che hai probabilmente sempre rimandato. Ma qualcosa si è acceso in te, altrimenti non mi avresti trovato. Può essere l’ennesimo bivio che ignori, o il primo di un cammino molto più sereno e semplice.

Segui il mio programma di 8 settimane che consiste in 4 sessioni disponibili sia in formato video che in un comodo formato audio da ascoltare ovunque, in cui ti dirò per filo e per segno tutte le fasi dei 4 peggiori terremoti che possono capitare nella vita di un uomo:

  • grave malattia (tua o di un tuo caro)
  • separazione dal partner
  • grave conflitto familiare
  • fallimento economico e lavorativo.

Scoprirai così che i problemi e gli insuccessi possono essere una benedizione attraverso i quali si può raggiungere il controllo della propria vita.

Non rassegnarti. Se per paura o ignoranza ti sei sempre affidato al destino, cambia atteggiamento mentale, questa volta affidati a te stesso.

Attraverso il corso ti darò gli strumenti e il supporto necessario per poter affrontare e vincere i tuoi problemi.

Per migliorare la tua vita, la percezione di te stesso e per renderti finalmente protagonista della storia più importante. La tua.

Il suo costo attuale è di € 35,00.  

Con il corso riceverai quattro bonus:

  • il preziosissimo contributo della Dott.ssa Elena Mascolo, specialista in ostetricia e ginecologia, medicina integrata e omeopatica, a proposito della salute in generale e della prevenzione del sempre più diffuso tumore alla cervice uterina da “papilloma virus”;
  • il documento con cui ti racconto cosa assumo quotidianamente per stare in forma e soprattutto avere un peso costante;
  • potrai accedere al gruppo Facebook esclusivo “Io sono eccellente”, laboratorio per la ricerca dell’eccellenza professionale e personale.

Ora devi solo dirti due parole, BASTA SCUSE e premere il pulsante per accedere ad una preziosa introduzione che di per sé vale già molto più che il prezzo dell’intero corso.