Come far evolvere il rapporto con la propria emotività

Evento

Come far evolvere il rapporto con la propria emotività

Biglietti:

Acquisto online

Orario di inizio

Piattaforma

Zoom

Hanno partecipato

29 utenti

Descrizione

Il rapporto con la propria emotività caratterizza la nostra vita molto più di quanto immaginiamo, ma è tanto ingannevole ricercare la strada per abbassarne l'incidenza, quanto è necessario invece far evolvere la relazione con essa.

Di recente ho vissuto un’esperienza che in passato mi avrebbe posto in una situazione di pericolo ed ora, grazie all’evoluzione emotiva raggiunta, l’ho trasformata in un momento di grande riflessione familiare con una determinazione pratica sempre maggiore.

In questo corso ti narrerò l’accaduto, mostrandoti le quattro fasi attraverso cui sono passato, passando dal tranello emotivo che mi attendeva a braccia aperte, al produrre una decisione pratica di assoluto vantaggio.

A CHI SI RIVOLGE

A chiunque voglia gestire meglio la propria emotività guadagnando maggiore qualità della vita.

COME SI SVOLGE

Il corso si svolge in un'unica sessione di quattro ore, dalle 9.15 alle 13.15, in diretta Zoom. A tutti gli acquirenti verrà fornito (entro la sera precedente) il link di accesso al corso e (entro la giornata seguente) il link di accesso alla registrazione, di cui è vietata la diffusione, utile sia a chi vi ha partecipato, sia a chi fosse impossibilitato a parteciparvi in diretta. Si raccomanda fortemente la partecipazione in diretta.

PREZZO

Il prezzo del corso è di euro 90.00, fatturabile su richiesta da inoltrarsi al momento dell'acquisto all'indirizzo email info@gianlucaspina.com, gli abbonati alla piattaforma Iopenso hanno il privilegio dello sconto del 15% utilizzando il codice per i corsi disponibile nell'area privata del sito www.iopenso.eu

PROGRAMMA

9,30 - 10,15 La trappola emotiva (racconto)

10,15 - 11,00 Connotazione della trappola ed emozioni provate

11,00 - 11,30 pausa

11,30 - 12,15 Uscita dalla trappola e riconquista della lucidità

12,15 - 13,00 Decisione pratica vantaggiosa

13,00 - 13,30 Conclusioni