L’AGENTE IMMOBILIARE ECCELLENTE

A CHI SI RIVOLGE

All’agente immobiliare alle prime armi che vuole apprendere tecniche di difficile reperimento nelle agenzie o nei percorsi formativi tradizionali, agli agenti immobiliari già esperti che vogliono affinare le loro capacità negoziali e ottenere risultati migliori in minor tempo, a coloro che non fanno ancora questa professione ma potrebbero scoprire in essa la loro strada, al giovane che non prosegue negli studi e vuole intraprendere una strada lavorativa soddisfacente (avessi iniziato io a 20 anni!!!), al neo laureato che desidera cimentarsi nel settore immobiliare in proprio, a chiunque sia rimasto senza lavoro o sia stanco del proprio e vuole valutare questa strada, apprendendo tecniche applicabili in qualsiasi campo.

A CHI NON SI RIVOLGE

A chi vuole imparare trucchi e artifizi circensi.

OBIETTIVI DEL CORSO

  • Acquisire un’immagine e una reputazione vincenti
  • Divenire capaci di comprendere le persone e soddisfarle
  • Sviluppare doti comunicative e negoziali di altissimo livello
  • Apprendere la gestione del tempo contro stress e disorganizzazione
  • Migliorare i risultati in ogni singola fase dell’attività
  • Divenire abili acquisitori e venditori

RECENSIONI

“Gianluca è un professionista serio, preparatissimo, con capacità concrete e dimostrate nella pratica reale. Non lo definirei un formatore, ma un mentore. Nella sua formazione Gianluca Spina raccoglie frammenti di esperienza personale e schematizza in modo preciso ed efficace tutto quanto è fondamentale sapere nel nostro lavoro”.

Liliana Nuta (Agente Immobiliare)

“Il corso è stato molto interessante e motivante. Una delle cose che mi ha colpito maggiormente è stato il clima che Gianluca ha saputo creare e la puntualità nell’osservare e nel rilevare le capacità di me stesso, ma anche le mie “aree di miglioramento”. In meno di un anno di formazione, pur applicando alcune delle modalità e dei metodi da Gianluca stupendamente presentati, ho avuto la possibilità di prenderne consapevolezza sperimentando coscientemente “in strada” tutto quanto, avendone da subito un feedback positivo dai miei clienti. Si tratta di un momento formativo importante che consiglierei a tutti i professionisti, anche a coloro che pensano di non averne bisogno.

Mirko Di Tommaso (Agente Immobiliare)

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Il corso si sviluppa in 24 lezioni settimanali in diretta webinar di 60 minuti ciascuna, 6 incontri mensili di 4 ore ciascuno presso il luogo ove operi affinché la teoria si trasformi in pratica. Il percorso prevede la partecipazione ad una full immersion di gruppo della durata di 5 giorni in un luogo che comunicherò solo ai partecipanti e di cui pagherai esclusivamente i costi vivi.

Clicca il pulsante e accedi al programma.

CLICCA E LEGGI IL PROGRAMMA