Agente immobiliare eccellente. Il titolo del corso riassume perfettamente l’approccio di Gianluca Spina.

Ogni fase del lavoro viene vista sotto un aspetto analitico, in cui il professionista deve prendere decisioni ed assumersi la responsabilità dei propri risultati.

Ho apprezzato l’approccio deciso e volto alla soddisfazione del cliente, ma sempre portando rispetto per la propria figura di intermediario e facilitatore d’affari; il desiderio di aiuto verso le parti, vera benzina del motore di Gianluca, è supportato da un altissimo valore professionale e dalla consapevolezza di quanto questo valore sia utile per i propri clienti.

Per quanto concerne la mia professione, ho trovato particolarmente utile lavorare sul savoir faire e sulla preparazione preventiva di ogni fase della trattativa, così come ampiamente spiegato nel video corso.

Ritengo il corso “agente immobiliare eccellente” uno strumento essenziale per chi si approccia alla professione, e soprattutto per chi nonostante anni di esperienza, sente venire meno motivazione, desiderio e soprattutto voglia dare una svolta alle tecniche e alle strategie operative utili nelle negoziazioni immobiliari.

Grazie alle indicazioni di Gianluca Spina mi sento un professionista eccellente!

Edoardo B.