Mi chiamo Claudio Sala da 2 anni circa stavo cercando con mia moglie un appartamento da acquistare. A oggi avrò visto circa 35 case, la prima cosa che mi veniva in mente non riguardava la casa ma la totale inutilità dell’agente che la rappresentava. Non parlo del fastidio nel dover sborsare il 2% o il 5% di provvigione ma la domanda era a fronte di cosa? Io potrei farlo molto meglio. Inoltre mi venivano raccontate bugie e la rabbia montava. Un giorno per caso e non è il caso, mi imbattei su Youtube in un Signore Gianluca Spina che raccontava nell’omonimo video “come si acquista una casa”. La prima cosa che pensai è “condivido il suo pensiero”. Preso dalla curiosità mi guardai tutti i video ed ebbi la risposta alla mia domanda con una affermazione. L’affermazione è “Io pagherei contento il 2 il 3 il 4 il 5% a Gianluca Spina perché mi da affidabilità, mi dà un servizio, è indispensabile. Quindi per me da quel momento Gianluca Spina è l’agente Immobiliare.

Occupandomi per diletto da anni e secondo altri per dono di vendite l’ho contattato pensando di trovarmi dei filtri tipo la classica Segretaria. Con mio grande stupore che provocò silenzio interiore mi rispose direttamente Gianluca Spina. Andiai diretto al punto, voglio la sua formazione perché credo in ciò che espone come valori e sono convinto di poter crescere con la sua formazione. Il Sig. Spina mi ascoltò in un clima di reale ascolto senza fretta cercando attraverso domande mirate di capire chi si trovasse di fronte. Poi mi disse che la sua formazione era rivolta a chi già esercitava la professione di agente immobiliare e mi propose l’acquisto di un corso prossimo alla pubblicazione on line per approfondire il tema. Successivamente scrissi e telefonai al Sig. Spina trovando piacevole conferma rispetto alle prime impressioni.

Una persona preparata onesta sicura dei propri mezzi e leale con una reale vocazione prima all’aiuto e poi al profitto ove meritato. Ho acquistato il corso “Basta Scuse” essendo molto contento del prodotto acquistai anche il corso sulla professione di agente immobiliare.

In pochi giorni ho ottimi riscontri sul pano personale e lavorativo, dove prima prendevo “porte in faccia” trovo porte aperte e sorrisi. I no si sono trasformati in si. Sterili discussioni si chiudono in premessa. Mia moglie che è la persona più adatta e spietata a giudicarmi in senso buono del termine ha notato un profondo cambiamento in me.

Volete davvero migliorare? Siete stufi delle ripetizioni della vita? Mettete in pratica TUTTI gli insegnamenti del Sig. Spina non ve ne pentirete.

Grazie Sig. Spina